Chiamaci: 0373 1971198

Pescheria

Pescato fresco e di qualità al Ristorante La Lampara di Crema

Nella cucina del Ristorante La Lampara prepariamo piatti con ingredienti di qualità a base di pesce. Usiamo infatti pescato fresco che il nostro chef preleva dal banco della pescheria. Il pesce è sempre fresco in base al pescato perché la titolare, Grazia D’Agusta, sceglie il pesce personalmente al mercato ittico di Milano.

Compravendita del pesce

I clienti possono scegliere il pesce che vogliono mangiare per un pasto leggero, decisamente più gustoso rispetto a quelli a cui sono abituati nella routine quotidiana. 
Il nostro pesce preparato all’istante mantiene intatte le proprietà nutritive e i sapori risultano esaltati dalla sapiente cottura. Potrete passare in rassegna il nostro menu per scegliere autentiche delizie senza appesantire la vostra cena. Il nostro punto di rifornimento è il mercato ittico di Milano dove, con accuratezza, compriamo il pesce, giorno per giorno, riconoscendo quello migliore per la nostra tavola e il menu.
grigliata mista di pesce al Ristorante La Lampara a Crema

Offerta di stagione

La provenienza e la stagionalità sono elementi non trascurabili per occhi e olfatti esperti come quelli di Grazia, la nostra titolare. Come i prodotti dell’orto infatti anche quelli che vengono dal mare hanno i propri cicli e i propri ritmi. Conosciamo il ciclo vitale del pesce prima ancora che arrivi al banco del mercato e sappiamo che un pesce di stagione costa meno, non è soggetto a metodi di conservazione come il pesce surgelato o congelato. Inoltre il pesce nostrano ha più gusto, proviene da acque controllate e pulite ed è vario, prestandosi a tante alternative culinarie. 
Prenota per un pesce fresco e insuperabile. Il Ristorante La Lampara è a Crema in via Via Cresmiero, 8!
Share by: